Dal profano al sacro


sessualità sacra

“Dal Profano al Sacro” è il percorso cosciente da intraprendere per evolvere dal sesso convenzionale e pornografico, “Profano” ad una Sessualità più cosciente, “Sacra”.
Marzia e Corrado sono lieti d’invitare donne e uomini ad un incontro per conoscere, approfondire, confrontarsi, interessare, incuriosire, far chiarezza ed aprirsi sui molti temi della Sessualità Sacra.
 Rivivendo il tempo in cui i nostri corpi erano sacri ed il Tutto connesso alla Grande Madre comprenderemo come l’energia sessuale era la naturale espressione del nostro Essere. Risvegliare queste memorie offre la possibilità di riaprirsi a nuovi piaceri conoscendo antiche pratiche sempre attuali.
Lo faremo trattando molti temi che riguardano, per esempio, l’importanza dell’utero e del ciclo mestruale, dell’energia sessuale personale e della coppia, del potere della Non-Eiaculazione e del Fallo Sacro, dell’epoca matrifocale e della Dea Madre, del femminile Sacro e del maschile Sacro per respirare ed ispirare l’interesse verso la Sacralità dell’energia sessuale.

Corrado Bellore  socio fondatore e presidente dell’Associazione Spazio UOMO che opera per la destrutturazione della cultura patriarcale-maschilista-sessista per favorire la
diffusione della Sacralità del maschile, del femminile e della sessualità.
Marzia De Franceschi, ostetrica-naturopata-consulente sessuale,  con Valeria Gianni gestisce lo studio ostetrico ArteOstetrica Padova, si occupa di salute e benessere della donna e della coppia, promuove la riscoperta del femminile e dell'integrazione tra maschile e femminile.

VENERDI' 14 GIUGNO DALLE 19 ALLE 22
Si inizierà con un aperitivo di benvenuto per i partecipanti
contributo per la serata 20 euro, a coppia 30 euro